Caricamento in corso ...

IL PORTALE ONLINE SVIZZERO PER GESTIRE LE VOSTRE FATTURE MOBILI

Un prodotto da:

Offerto da:

Telbi (Telecom Bill Intelligence) è un portale online, ospitato in Svizzera, dove è possibile caricare le fatture mobili per svolgere attività come:

Semplificare il processo contabile automatizzando l'allocazione dei costi (distribuire i costi per divisione / centro di costo / ecc.)

Generare visibilità inviando report automatici a manager e / o dipendenti

Ridurre i costi comprendendo il modello di utilizzo, ottimizzando gli abbonamenti o correggendo le anomalie

UN PRODOTTO REALIZZATO DA MOBILREPORT

www.mobilreport.com

DIFFERENZA TRA TELBI E ATEM

Due soluzioni TEM (Telecom Expense Management) per esigenze e budget diversi

MobilReport è una società austriaca che ha sviluppato e gestisce il portale online denominato mobilreport ospitato in Austria.

Tmanco ha una partnership con MobilReport e utilizza il prodotto mobilreport per alimentare il portale Telbi.

Telbi è un portale online ospitato in Svizzera. È supportato da MobilReport che lo ha personalizzato per il mercato svizzero.

bersaglio: medie e grandi aziende nazionali a partire da 100 linee mobili

Caratteristiche: soluzione TEM limitata, nessuna gestione dell'inventario (per ora, ma possibilità di caricare il tuo inventario), copre corrieri in Svizzera, Austria, Germania

Costo: a partire da CHF 300 .- / mese, nessun impegno di durata

Hosting: datacenter in Svizzera

Target : grandi aziende e multinazionali che spendono oltre XNUMX mioCHF / anno e con oltre XNUMX'XNUMX linee mobili

Funzionalità : soluzione TEM completa, gestione dell'inventario, workflow, copre oltre XNUMX carriers in tutto il mondo

Costo: a partire da CHF 30'000 .- / anno con impegno contrattuale minimo di 3 anni

Hosting: datacenter in Francia

Interfaccia semplice e intuitiva

L'interfaccia di facile utilizzo consente alle aziende di implementare la soluzione senza formazione approfondita. Il concetto dell'applicazione offre una grande flessibilità per eseguire analisi complesse o persino esportare dati in Excel se si desidera fare di più.

Nota: l'interfaccia è attualmente in tedesco. Una versione inglese sarà presto disponibile, seguita da una versione francese a seconda della richiesta.

Pronto per gli abbonamenti Swisscom NATEL go

Per ogni numero di cellulare, vedi quanto traffico (Voce e Dati) è stato generato in ciascuna zona (Svizzera / Vicini / Europa / Global / GlobalPlus) e quanto è stato addebitato quel traffico nel caso non fosse incluso nell'abbonamento.

Con tali informazioni, diventa facile identificare i cellulari in cui l'abbonamento deve essere aggiornato o declassato.

In questo screenshot, vediamo che il cellulare evidenziato ha un abbonamento "Global" ma non ha generato quasi traffico nelle regioni Neighbors, Europe e Global nei 4 mesi visualizzati. Possiamo tranquillamente eseguire il downgrade a "Swiss" e risparmiare circa 150.- CHF / mese (dipende dal contratto). Se il cellulare genera ancora del traffico nei paesi vicini, in Europa o nel mondo, quel traffico verrà addebitato ma sarà comunque più conveniente che pagare ogni mese per un abbonamento "globale".

CARATTERISTICHE

BENEFICI

COME TELBI CONTRIBUISCE AI TUOI OBIETTIVI

Una soluzione TEM fornisce una visibilità completa, dettagliata e aggiornata di tutte le spese. È una preziosa fonte di informazioni che aiuta per tutte le aree sopra indicate.

  • Provider: TEM ha tutti i dati necessari per conoscere il tuo traffico e profili in modo da poter negoziare esattamente quello di cui hai bisogno e puoi simulare esattamente il risultato. L'informazione è potenza! Dopo aver implementato il nuovo contratto, puoi verificare i risparmi attesi.
  • Persone: uno dei principali vantaggi di TEM è la capacità di generare e inviare rapporti personalizzati a ciascun utente / gestore. Aumentando la consapevolezza, questo ha un enorme effetto sui costi e di solito osserviamo che le spese diminuiscono del 20% o più come conseguenza diretta dell'invio dei rapporti. Abbiamo anche osservato che le spese aumentano di nuovo se smettiamo di inviare rapporti.
  • Processo: Quanto spesso controlli le fatture per errori o verifica se ogni mobile dispone delle opzioni appropriate? A meno che non si dispone di una soluzione TEM, questo lavoro è molto noioso e può essere eseguito solo occasionalmente. Semplificando e automatizzando tali attività, è possibile individuare e correggere le anomalie non appena avvengono in modo da ridurre la tua fattura. Un altro aspetto sono i costi indiretti associati al lavoro amministrativo di gestione di una flotta mobile, riducendo il carico di lavoro fino a 50%, una soluzione TEM riduce i costi indiretti nella stessa proporzione.

TELBI include una varietà di funzioni per semplificare e automatizzare alcune attività comuni associate alla gestione di una flotta mobile. Stimiamo che l'uso di un TEM possa ridurre il carico di lavoro complessivo fino al 30%.

  • Reperimento: TELBI fornisce tutti i dati necessari per conoscere il tuo traffico e i tuoi profili in modo da poter negoziare esattamente ciò di cui hai bisogno e puoi simulare il risultato con precisione. Dopo aver implementato il nuovo contratto, è possibile verificare i risparmi previsti.
  • helpdesk: TELBI funge da archivio centrale e può anche fornire un portale di auto-cura per gli utenti finali.
  • Accounting: TELBI importa automaticamente tutte le fatture elettroniche e associa i costi a ciascun utente / centro di costo. L'esecuzione dell'allocazione dei costi può essere semplice come importare un file generato nel sistema contabile.
  • Reporting: questa è una caratteristica fondamentale, con un clic si generano e si inviano report personalizzati a ciascun utente / gestore. Con tale visibilità, è possibile delegare molte verifiche e ridurre la necessità di controllo centrale.
  • Ottimizzazione: si beneficia dell'elevata visibilità, diventa quindi facile rilevare e correggere le anomalie.

Oltre alla piattaforma software, forniamo anche una varietà di servizi gestiti. Possiamo prendersi cura di alcune / tutte le attività sopra indicate affinché tu possa concentrarsi sul tuo core business.

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI

POSTI CORRELATI

Cellulari e coronavirus: downgrade per evitare costi inutili

7 maggio 2020|Commenti disabilitati su Mobile e coronavirus: downgrade per evitare costi inutili

Mentre i dipendenti rimangono a casa, molte aziende continuano a pagare abbonamenti mobili sovradimensionati per la situazione attuale. Il declassamento può far risparmiare molti 10'000.- CHF / mese. Ad esempio: eseguire il downgrade di un abbonamento "Swisscom NATEL go" da "Global" a "Swiss" e questo è circa 150 .- / mese che è possibile risparmiare o investire per fornire collaborazione [...]

Giugno 16th 2017: Tangoe combina con Asentinel

27 Giugno 2017|Commenti disabilitati Giugno 16th 2017: Tangoe combina con Asentinel

A giugno 16th 2017, Marlin Equity Partners (proprietario di Asentinel) ha completato l'acquisizione di Tangoe Inc. Asentinel e Tangoe sono ora fuse e opereranno sotto il marchio Tangoe. Che cosa accadrà dopo e cosa dobbiamo aspettarci da questa fusione? Nota: le idee presentate in questo articolo [...]

Il reporting TEM riduce la fattura mobile per 20%

Giugno 1st, 2017|Commenti disabilitati Sulla relazione TEM riduce la fattura mobile per 20%

Per gli ultimi 25 anni ho lavorato e fornito consulenza a molte grandi organizzazioni di vari settori in Svizzera. Durante questo periodo molti progetti sono stati collegati all'ottimizzazione dei costi delle telecomunicazioni in vari modi (RFP, pulizia, ecc.) E in tutti questi progetti ho visto un comune [...]

Tamedia riduce la spesa mobile di 70%

31 maggio 2017|Commenti disabilitati Su Tamedia riduce la spesa mobile di 70%

Storia di successo I dispositivi mobili offrono alla tua forza lavoro la libertà di lavorare ovunque. Anche se questo aumenta la produttività, molte organizzazioni si preoccupano di aumentare i costi e limitare l'implementazione di dispositivi mobili. Gestendo i cellulari nel modo giusto con lo strumento giusto, non solo puoi mantenere il tuo [...]

Altre notizie, articoli, storie di successo, ...