Tangoe

Tangoe2019-01-15T18:23:49+00:00
Caricamento in corso ...

TEM OTTIMIZZA LA GESTIONE DELLE SPESE IT

La gestione delle Spese tecnologiche (Telecom, Mobile, Network, Cloud, ...) in una grande organizzazione coinvolge molti attori, attività e strumenti, come illustrato nella pagina Ridurre il carico di lavoro. TEM funge da piattaforma comune per centralizzare tutte le informazioni, ottimizzare il processo, evitare errori e creare visibilità. Il risultato finale è una riduzione dei costi e del carico di lavoro per tutte le persone coinvolte. Per i servizi di telecomunicazione, l'esperienza mostra fino alla riduzione del 30% per i costi e 50% del carico di lavoro, come puoi leggere nel nostro storie di successo. Le soluzioni TEM sono spesso parte di soluzioni più ampie chiamate TLM (Technology Lifecycle Management) progettate per occuparsi dell'intero processo, non solo delle spese.

TMANCO È IL TUO PARTNER TANGOE IN SVIZZERA

Il vostro contatto locale e esperto di telecomunicazioni per soluzioni globali di Tangoe, leader mondiale nelle soluzioni TLM (Technology Lifecycle Management) per mobilità, rete e cloud.

Piattaforma di gestione delle spese tecnologiche

La soluzione per la gestione delle spese tecnologiche leader di mercato di Tangoe ti dà la certezza che le tue bollette IT sono accettabili e ti mostra come ridurle!

Leader mondiale nelle soluzioni di Technology Lifecycle Management (TLM) per mobilità, rete e cloud.

TMANCO È IL TUO PARTNER TANGOE IN SVIZZERA

Il vostro contatto locale per soluzioni globali, con esperienza nel settore delle telecomunicazioni per assistervi durante il vostro progetto TLM.

COME CONTRIBUI A TEM COMUNICANO AI VOSTRI OBIETTIVI

Una soluzione TEM fornisce una visibilità completa, dettagliata e aggiornata di tutte le spese. È una preziosa fonte di informazioni che aiuta per tutte le aree sopra indicate.

  • Provider: TEM ha tutti i dati necessari per conoscere il tuo traffico e profili in modo da poter negoziare esattamente quello di cui hai bisogno e puoi simulare esattamente il risultato. L'informazione è potenza! Dopo aver implementato il nuovo contratto, puoi verificare i risparmi attesi.
  • Persone: Un importante vantaggio di TEM è la capacità di generare e inviare report personalizzati a ciascun utente / gestore. Aumentando la consapevolezza, questo ha un enorme effetto sui costi e di solito osserviamo che le spese scendono di 20% o più come diretta conseguenza dell'invio di rapporti. Abbiamo anche osservato che le spese aumentano nuovamente se smettiamo di inviare segnalazioni.
  • Processo: Quanto spesso controlli le fatture per errori o verifica se ogni mobile dispone delle opzioni appropriate? A meno che non si dispone di una soluzione TEM, questo lavoro è molto noioso e può essere eseguito solo occasionalmente. Semplificando e automatizzando tali attività, è possibile individuare e correggere le anomalie non appena avvengono in modo da ridurre la tua fattura. Un altro aspetto sono i costi indiretti associati al lavoro amministrativo di gestione di una flotta mobile, riducendo il carico di lavoro fino a 50%, una soluzione TEM riduce i costi indiretti nella stessa proporzione.

TEM è una piattaforma software progettata appositamente per gestire tutte le attività associate alla gestione di una flotta di telecomunicazioni (mobile, fix, linee di dati e altro ancora). Esso comprende una varietà di funzionalità per semplificare e automatizzare le attività comuni. Stimiamo che l'utilizzo di un TEM può ridurre il carico di lavoro complessivo fino a 50%.

  • Reperimento: TEM fornisce tutti i dati necessari per conoscere il traffico ei profili in modo da poter negoziare esattamente quello che ti serve e puoi simulare esattamente il risultato. Dopo aver implementato il nuovo contratto, puoi verificare i risparmi attesi.
  • Gestione degli ordini: TEM fornisce funzionalità di flusso di lavoro per gestire l'ordine / terminazione / etc. TEM è integrato con i vostri sistemi, quindi la gestione delle scorte richiede attività minime.
  • helpdesk: un TEM agisce come un repository centrale e può anche fornire un portale di auto-cura per gli utenti finali.
  • Accounting: TEM importa automaticamente tutte le fatture elettroniche e associa i costi a ciascun utente / centro di costo. L'esecuzione dell'allocazione dei costi può essere semplice come importare un file generato nel sistema di contabilità.
  • Reporting: questa è una caratteristica fondamentale, con un clic si generano e si inviano report personalizzati a ciascun utente / gestore. Con tale visibilità, è possibile delegare molte verifiche e ridurre la necessità di controllo centrale.
  • Ottimizzazione: approfitti dell'elevata visibilità, diventa quindi facile rilevare e correggere le anomalie.

Oltre alla piattaforma software, forniamo anche una varietà di servizi gestiti. Possiamo prendersi cura di alcune / tutte le attività sopra indicate affinché tu possa concentrarsi sul tuo core business.

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI

POSTI CORRELATI

Giugno 16th 2017: Tangoe combina con Asentinel

Giugno 27th, 2017|Commenti disabilitati Giugno 16th 2017: Tangoe combina con Asentinel

A giugno 16th 2017, Marlin Equity Partners (proprietario di Asentinel) ha completato l'acquisizione di Tangoe Inc. Asentinel e Tangoe sono ora fuse e opereranno sotto il marchio Tangoe. Che cosa accadrà dopo e cosa dobbiamo aspettarci da questa fusione? Nota: le idee presentate in questo articolo [...]

Il reporting TEM riduce la fattura mobile per 20%

Giugno 1st, 2017|Commenti disabilitati Sulla relazione TEM riduce la fattura mobile per 20%

Per gli ultimi 25 anni ho lavorato e fornito consulenza a molte grandi organizzazioni di vari settori in Svizzera. Durante questo periodo molti progetti sono stati collegati all'ottimizzazione dei costi delle telecomunicazioni in vari modi (RFP, pulizia, ecc.) E in tutti questi progetti ho visto un comune [...]

Tamedia riduce la spesa mobile di 70%

Maggio 31st, 2017|Commenti disabilitati Su Tamedia riduce la spesa mobile di 70%

Storia di successo I dispositivi mobili offrono alla tua forza lavoro la libertà di lavorare ovunque. Anche se questo aumenta la produttività, molte organizzazioni si preoccupano di aumentare i costi e limitare l'implementazione di dispositivi mobili. Gestendo i cellulari nel modo giusto con lo strumento giusto, non solo puoi mantenere il tuo [...]

Storia di successo: Tamedia

Marzo 1st, 2017|Commenti disabilitati Sulla storia di successo: Tamedia

Il più grande gruppo di media privati ​​svizzero, Tamedia, si basa su ATEM (Anatole Telecom Expense Manager) per portare la trasparenza e la consapevolezza dei costi a tutti i livelli dell'organizzazione di gestione e la conseguenza diretta è una drastica riduzione della spesa per telecomunicazioni. Leggi di più... [...]

Altre notizie, articoli, storie di successo, ...