Caricamento in corso ...

STRUMENTI SOFTWARE, TAILOR MADE PER FITTA LE VOSTRE NEI DATI TELECOM

In Tmanco, uniamo le competenze di un ingegnere delle telecomunicazioni con un programmatore di database, entrambi nello stesso cervello. Questo è un vantaggio chiave quando si ha bisogno di sviluppare software inteso a manipolare i dati di telecomunicazione, estrarre informazioni significative o interfacciarsi con altri sistemi. Di seguito sono riportati alcuni esempi di ciò che abbiamo fatto:

GERTRUDE

Tornato in 2003, Tmanco ha sviluppato un'applicazione denominata GERTRUDE basata su MySQL che stava facendo il tipo di cose che TEM Solutions fanno oggi.

Soluzione di fatturazione

Un paio di anni dopo, il framework GERTRUDE è stato utilizzato per sviluppare una soluzione di fatturazione per una grande città in Svizzera che agisce come operatore di telecomunicazioni per il suo cittadino. Questa soluzione funziona da 2006 24 × 7, gestendo gli abbonamenti 10'000 e applicando tariffe e pacchetti personalizzati.

Analisi CDR

Uno dei progetti che abbiamo fatto anche è stato quello di analizzare diversi GByt di dettagli di chiamata provenienti da Cisco-CallManager per capire come le chiamate sono state instradate e ciò che ha causato molte chiamate ad essere abandonned.

Tspendo

Pochi anni fa, abbiamo sviluppato TSPENDO, Il nostro strumento personalizzato per analizzare la fattura e produrre un report dettagliato.

Le grandi organizzazioni hanno molte situazioni in cui i dati devono essere estratti / trasformati / caricati. Così può semplificare le attività, evitare errori, sistemi di interfaccia e così via. Abbiamo la capacità di capire la tua situazione di telecomunicazione e costruire la soluzione software per esso.

COME IL NOSTRO SVILUPPO DEL SOFTWARE CONTRIBUISCE AI TUOI OBIETTIVI

Di seguito alcuni esempi di come la nostra esperienza può essere usata per servire i tuoi obiettivi. Ogni situazione è unica, ci mettiamo insieme e abbiamo una discussione aperta, allora capiamo se c'è un interesse reciproco con il reciproco guadagno.

A volte un semplice strumento software può fornire un grande aiuto, ecco alcuni esempi:

  • Reperimento: costruire un profilo di traffico basato su diversi mesi di fatture elettroniche. Pertanto fornire una visione precisa e dettagliata per aiutare con la negoziazione. Alimentando il software con le tariffe proposte, possiamo quindi simulare il risultato e confrontare le offerte.
  • Accounting: se le tue esigenze non richiedono la suite TEM completa, puoi avere uno strumento semplificato per leggere le fatture elettroniche, combinarle con un file di inventario e generare un file per l'allocazione dei costi.
  • Ottimizzazione: In base alle tue condizioni contrattuali molto specifiche, può essere difficile analizzare tutti i cellulari e individuare quali modifiche dovrebbero essere applicate per ciascuno di essi. Questo è dove un software personalizzato può aiutare perché sarà su misura per la vostra situazione e requisiti precisi.

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI

POSTI CORRELATI

Swisscom Invoice Reporting - Come recuperare i dati grezzi (file CSV)

13 Giugno 2018|Commenti disabilitati su Swisscom Invoice Reporting - Come recuperare i dati grezzi (file CSV)

Invoice Reporting è un servizio fornito da Swisscom ai clienti aziendali. Ti dà la possibilità di scaricare file CSV contenenti tutti i dettagli delle tue fatture Swisscom, inclusi tutti i costi (abbonamenti, opzioni, traffico, sconti, ecc.) Per tutti i servizi (telefonia, mobile, dati, ecc.) E con tutti i dettagli (chiamate, sms, [...]

Swisscom NATEL go - Ottimizza gli abbonamenti e riduce i costi

24 gennaio 2018|Commenti disabilitati su Swisscom NATEL go - Ottimizzare gli abbonamenti e ridurre i costi

Swisscom e Sunrise offrono entrambe una famiglia di abbonamenti mobili con un modello "piatto" per le imprese (Swisscom NATEL go, Sunrise Business). Questi abbonamenti piatti sono molto attraenti: tutto incluso, nessuna sorpresa, facile da spendere con costi quasi fissi ogni mese. Ma scegliendo l'abbonamento giusto per [...]

Swisscom NATEL go - Ottimizza gli abbonamenti e riduce i costi con Tspendo

Gennaio 21st, 2018|Commenti disabilitati su Swisscom NATEL go - Ottimizza gli abbonamenti e riduce i costi con Tspendo

Swisscom e Sunrise offrono entrambe una famiglia di abbonamenti mobili con un modello "piatto" per le imprese (Swisscom NATEL go, Sunrise Business). Questi abbonamenti piatti sono molto attraenti: tutto incluso, nessuna sorpresa, facile da spendere con costi quasi fissi ogni mese. Ma scegliendo l'abbonamento giusto per [...]

I modi per ottimizzare i costi del mobile

Agosto 1st, 2013|Commenti disabilitati Sui modi per ottimizzare i costi di cellulare

Cosa possiamo fare oltre la rinegoziazione del contratto per ridurre i costi mobili? Questa presentazione mostra altri modi, illustrati con casi-studi in cui è possibile ottenere riduzioni di costo fino a 30%. Presentato durante l'evento 43rd ASUT Lunch Forum in agosto 30th 2013 a Berna [...]

Altre notizie, articoli, storie di successo, ...