Caricamento in corso ...

ATEM: LA SOLUZIONE EUROPEA TEM PER LE AZIENDE GRANDI E MULTINAZIONALI

Un prodotto da:

Distribuito da:

Atem (Anatole Telecom Expense Manager) è un portale online, ospitato in Francia, per gestire tutte le attività associate alla gestione delle risorse di telecomunicazione:

Semplifica i processi con la gestione dell'inventario per risorse mobili, fisse e di rete. Associare abbonamenti e attrezzature agli utenti / centri di costo. Interfaccia con il tuo sistema HR per aggiornamenti automatici.

Ottieni visibilità sui tuoi costi globali per tutti i servizi / tutti i fornitori / tutti i paesi. Gran numero di interfacce per importare i file delle fatture da numerosi fornitori in numerosi paesi in tutto il mondo.

Esegui un'analisi dettagliata dei tuoi costi / traffico con i report integrati. Riduci i costi identificando anomalie e potenziale di ottimizzazione.

Crea report avanzati per visualizzare le tue informazioni nel modo più adatto alle tue esigenze e inviarle automaticamente agli utenti / gestori. Genera file CSV pronti per l'importazione nel tuo sistema contabile per semplificare l'allocazione dei costi.

Contattaci per una demo

UN PRODOTTO DA TANGOE

www.tangoe.com

DIFFERENZA TRA ATEM E TELBI

Due soluzioni TEM (Telecom Expense Management) per esigenze e budget diversi

Tangoe è leader mondiale nelle soluzioni TLM (Technology Lifecycle Management) per mobilità, rete e cloud.

Tmanco è partner di Tangoe distribuire i prodotti e servizi Tangoe in Svizzera.

Atem è un prodotto di Tangoe. È la soluzione progettata per il mercato europeo, originariamente progettata dalla società francese Anatole che è stata successivamente acquisita e ora fa parte di Tangoe. La piattaforma Atem è ancora supportata dal team Anatole originale con sede in Francia e con personale in vari paesi europei.

Target : grandi aziende e multinazionali che spendono oltre XNUMX mioCHF / anno e con oltre XNUMX'XNUMX linee mobili

Funzionalità : soluzione TEM completa, gestione dell'inventario, workflow, copre oltre XNUMX carriers in tutto il mondo

Costo: a partire da CHF 30'000 .- / anno con un impegno contrattuale minimo di 3 anni

Hosting: datacenter in Francia

bersaglio: medie e grandi aziende nazionali a partire da 100 linee mobili

Caratteristiche: soluzione TEM limitata, nessuna gestione dell'inventario (per ora, ma possibilità di caricare il tuo inventario), copre corrieri in Svizzera, Austria, Germania

Costo: a partire da CHF 300 .- / mese, nessun impegno di durata

Hosting: datacenter in Svizzera

Interfaccia moderna con grafici dinamici

Una dashboard per tenere sotto controllo costi, traffico, risorse e azioni. Interfaccia multilingue, ampia gestione dei diritti utente per delegare la gestione della tua flotta di telecomunicazioni all'interno della tua organizzazione (unità aziendale, paese, servizio, ecc.)

Sistema di ticketing e flusso di lavoro per dare seguito alle azioni di gestione.

Gestione patrimoniale completa
(abbonamenti, opzioni, attrezzatura, utente, centro di costo)

Una piattaforma centralizzata per gestire tutte le risorse di telecomunicazione per tutte le sedi (in tutto il paese / in tutto il mondo).

Ogni mese, i file delle fatture di tutti i fornitori di servizi di telecomunicazione vengono importati e mappati all'utente / centro di costo corrispondente, offrendo una visione globale dei costi di telecomunicazione, con la possibilità di eseguire il drill-down per paese / per unità di business / per tipo di utilizzo / ecc.

Interfaccia con il tuo sistema HR e vedrai automaticamente le risorse associate ai dipendenti che hanno lasciato l'azienda.

Interfaccia con il tuo sistema di contabilità e puoi automatizzare l'allocazione dei costi per ridurre il numero di fatture mentre distribuisci i costi su tutti i tuoi centri di costo.

Stimiamo che la gestione di una flotta di 1'000 cellulari richieda 1 persona a tempo pieno e che il carico di lavoro possa essere ridotto di circa il 50% utilizzando una soluzione TEM come ATEM.

BENEFICI

COME ATEM CONTRIBUISCE AI TUOI OBIETTIVI

ATEM offre una visibilità completa, dettagliata e aggiornata di tutte le spese. È una preziosa fonte di informazioni che aiuta per tutte le aree sopra indicate.

  • Provider: ATEM ha tutti i dati necessari per conoscere il tuo traffico e i profili in modo da poter negoziare esattamente ciò di cui hai bisogno e puoi simulare il risultato con precisione. L'informazione è potere! Dopo aver implementato il nuovo contratto, è possibile verificare i risparmi previsti.
  • Persone: uno dei maggiori vantaggi di ATEM è la capacità di generare e inviare report personalizzati a ciascun utente / gestore. Aumentando la consapevolezza, ciò ha un enorme effetto sui costi e di solito osserviamo che le spese diminuiscono del 20% o più come conseguenza diretta dell'invio di rapporti. Abbiamo anche osservato che le spese aumentano nuovamente se smettiamo di inviare rapporti.
  • Processo: con quale frequenza verifica la presenza di errori nelle fatture o verifica se ogni dispositivo mobile dispone delle opzioni appropriate? A meno che non si disponga di una soluzione come ATEM, tale lavoro è molto noioso e può essere eseguito solo occasionalmente. Semplificando e automatizzando tali attività, è possibile rilevare e correggere le anomalie non appena si verificano, in modo da ridurre la fattura al più presto. Un altro aspetto sono i costi indiretti associati al lavoro amministrativo di gestione di una flotta mobile, riducendo il carico di lavoro fino al 50%, la soluzione ATEM riduce i costi indiretti nella stessa proporzione.

ATEM è una piattaforma software progettata specificamente per gestire tutte le attività associate alla gestione di una flotta di telecomunicazioni (mobile, fissa, linee dati e altro). Include una varietà di funzioni per semplificare e automatizzare le attività comuni. Stimiamo che l'utilizzo di ATEM possa ridurre il carico di lavoro complessivo fino al 50%.

  • Reperimento: ATEM fornisce tutti i dati necessari per conoscere il tuo traffico e i profili in modo da poter negoziare esattamente ciò di cui hai bisogno e puoi simulare il risultato con precisione. Dopo aver implementato il nuovo contratto, è possibile verificare i risparmi previsti.
  • Gestione degli ordini: TEM fornisce funzionalità di flusso di lavoro per gestire ordine / terminazione / ecc. ATEM è integrato con i tuoi sistemi, quindi la gestione dell'inventario richiede attività minime.
  • helpdesk: ATEM funge da archivio centrale e può anche fornire un portale di auto-cura per gli utenti finali.
  • Accounting: ATEM importa automaticamente tutte le fatture elettroniche e associa i costi a ciascun utente / centro di costo. L'esecuzione dell'allocazione dei costi può essere semplice come importare un file generato nel sistema contabile.
  • Reporting: questa è una caratteristica fondamentale, con un clic si generano e si inviano report personalizzati a ciascun utente / gestore. Con tale visibilità, è possibile delegare molte verifiche e ridurre la necessità di controllo centrale.
  • Ottimizzazione: approfitti dell'elevata visibilità, diventa quindi facile rilevare e correggere le anomalie.

Oltre alla piattaforma software, forniamo anche una varietà di servizi gestiti. Possiamo prendersi cura di alcune / tutte le attività sopra indicate affinché tu possa concentrarsi sul tuo core business.

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI

POSTI CORRELATI

Giugno 16th 2017: Tangoe combina con Asentinel

27 Giugno 2017|Commenti disabilitati Giugno 16th 2017: Tangoe combina con Asentinel

A giugno 16th 2017, Marlin Equity Partners (proprietario di Asentinel) ha completato l'acquisizione di Tangoe Inc. Asentinel e Tangoe sono ora fuse e opereranno sotto il marchio Tangoe. Che cosa accadrà dopo e cosa dobbiamo aspettarci da questa fusione? Nota: le idee presentate in questo articolo [...]

Il reporting TEM riduce la fattura mobile per 20%

Giugno 1st, 2017|Commenti disabilitati Sulla relazione TEM riduce la fattura mobile per 20%

Per gli ultimi 25 anni ho lavorato e fornito consulenza a molte grandi organizzazioni di vari settori in Svizzera. Durante questo periodo molti progetti sono stati collegati all'ottimizzazione dei costi delle telecomunicazioni in vari modi (RFP, pulizia, ecc.) E in tutti questi progetti ho visto un comune [...]

Tamedia riduce la spesa mobile di 70%

31 maggio 2017|Commenti disabilitati Su Tamedia riduce la spesa mobile di 70%

Storia di successo I dispositivi mobili offrono alla tua forza lavoro la libertà di lavorare ovunque. Anche se questo aumenta la produttività, molte organizzazioni si preoccupano di aumentare i costi e limitare l'implementazione di dispositivi mobili. Gestendo i cellulari nel modo giusto con lo strumento giusto, non solo puoi mantenere il tuo [...]

Storia di successo: Tamedia

Marzo 1st, 2017|Commenti disabilitati Sulla storia di successo: Tamedia

Il più grande gruppo di media privati ​​svizzero, Tamedia, si basa su ATEM (Anatole Telecom Expense Manager) per portare la trasparenza e la consapevolezza dei costi a tutti i livelli dell'organizzazione di gestione e la conseguenza diretta è una drastica riduzione della spesa per telecomunicazioni. Leggi di più... [...]

Altre notizie, articoli, storie di successo, ...