Mentre i dipendenti rimangono a casa, molte aziende continuano a pagare abbonamenti mobili sovradimensionati per la situazione attuale. Il downgrade può far risparmiare molti 10'000.- CHF / mese.

Ad esempio: downgrade a "Swisscom NATEL go"Da" Global "a" Swiss "e si tratta di circa 150 .- / mese che puoi risparmiare o investire per fornire strumenti di collaborazione o cellulari a più persone.

Con centinaia di abbonamenti, può rappresentare molti 10'000.-CHF al mese, pagati per un servizio che non utilizzerai fino a quando le persone non ricominceranno a viaggiare.
.

Il downgrade a tutti non è la soluzione

Per alcune persone può avere senso mantenere o addirittura fare un upgrade del abbonamento perché effettuano più chiamate internazionali. E si deve monitorare l'utilizzo per fare l'upgrade quando le persone ricominceranno a viaggiare.

Il nostro software Tspendo identifica l'abbonamento ideale per ogni utente

Tspendo conosce gli abbonamenti e tariffe Swisscom NATEL go, legge le fatture, simula tutti gli scenari e identifica l'abbonamento che produce il costo totale più basso (abbonamento + traffico).

Contattaci per saperne di più

Saremo lieti di discutere le tue esigenze e possiamo eseguire una rapida analisi per stimare quanto potresti risparmiare.

Cordiali saluti
Tmanco SA / Toni Lazazzera

Informazioni di contatto

Telbi ti aiuta a gestire i tuoi costi mobili

I cellulari ti offrono flessibilità per lo smart working. Con il nostro portale online Telbi puoi tenere sotto controllo i costi, semplificare il processo di contabilità, aumentare la visibilità con report automatici e altro ancora. Contattaci per una demo.

Maggiori informazioni su Telbi

Vi auguriamo buona salute e resilienza per superare questi momenti difficili

Dopo che questa tradizionale tazza giapponese si è rotta, è stata riparata con l'oro usando l'arte nota come "Kintsugi". Invece di nascondere o dimenticare il problema (fratture), è stato utilizzatio per aggiungere bellezza e valore all'oggetto.

VITA
Mi hai fatto un sgambetto, ma volevi ferirmi ?
Ne ho tratto bellezza, eccomi più preziosa.

ALTRO