Lugano 20-21 settembre 2017
Simposio sulle sfide di cybersecurity & management

Intercettazione mobile - Privacy in un mondo selvaggio e selvaggio

L'intercettazione delle conversazioni mobili è qualcosa di cui abbiamo tutti sentito parlare nella stampa, con parole chiave come Snowden, Echelon, NSA, Sigra Merkel e così via. Purtroppo il rischio è aumentato in quanto è più facile e meno costoso per acquisire strumenti come applicazioni dannose, IMSI catcher, ecc.

In relazione con l'aumento dell'utilizzo di dispositivi mobili, questo sta diventando una preoccupazione per più imprese e organizzazioni le cui conversazioni vocali e di messaggistica potrebbero essere di grande interesse per un concorrente, un'agenzia statale o un'organizzazione criminale. Quali sono le vulnerabilità e come possiamo proteggere la privacy in questo Wild Wild World ?

CMC Symposium

Le imprese e i governi sono acutamente consapevoli degli effetti finanziari, reputativi e distruttivi dei cyberattacchi globali in quanto si evolvono in frequenza e gravità. Il nostro obiettivo è valutare, mitigare e bloccare gli cyberattacchi, non solo attraverso una conoscenza approfondita dell'ambito e della natura di una minaccia informatica in continua evoluzione, ma di avere specialisti che offrono soluzioni idonee per i cyberattacchi di nuova generazione.

Offerta speciale per ospiti Tmanco

Ricorda anche il nostro prossimo evento su 22 Sept. a Zurigo

Presentato da Kudelski Security

Asut Lunch-Forum
la registrazione chiude 14 settembre 2017

Privacy di messaggi e voce

Crittografia HW end-to-end con
White Noise dalla Kudelski Security