Success Story

I dispositivi mobili offrono ai lavoratori la libertà di lavorare ovunque. Anche se questo aumenta la produttività, molte organizzazioni si preoccupano di aumentare i costi e limitare l'implementazione di dispositivi mobili.

Gestendo i cellulari nel modo giusto con lo strumento giusto, non solo puoi mantenere i tuoi costi sotto controllo ma anche ridurli drasticamente, come dimostrato in questa storia di successo da Tamedia, il più grande gruppo di media privati ​​svizzero. In questo modo potrai liberare di dotare più dipendenti con dispositivi mobili e godere di una maggiore produttività per l'organizzazione.

La chiave: responsabilità grazie alla visibilità

«Per ridurre i costi, abbiamo bisogno della capacità di fornire alle nostre squadre informazioni trasparenti in modo che potessero acquisire la proprietà del loro utilizzo. Senza questo cambiamento di coscienza da parte delle persone, non ci sarebbe stata una tale riduzione importante dei costi »

Rafael Corvalan, responsabile Corporate IT, Tamedia

Leggi tutto (PDF - EN / FR)

DHL Svizzera

Il leader globale del trasporto e della logistica aumenta la produttività delle sue squadre e riduce i suoi costi semplificando le operazioni con la nostra soluzione ATEM.

Aeroporto di Ginevra

In soli tre mesi dopo aver abilitato la distribuzione del rapporto, la spesa mobile di Genève Aéroport è stata ridotta da 50% e ha dimostrato il modello di selfmanagement.

Leggi di più (EN / FR)
Leggi di più (EN / FR)