Riesci a immaginare di gestire una grande azienda senza un qualche tipo di sistema ERP che mantenga allineate le tue vendite, la tua produzione e le tue finanze?

Ebbene, questo è ciò che accade quando si gestiscono i servizi di telecomunicazione senza un qualche tipo di sistema TEM che mantiene ogni passo del ciclo di vita di Telecom allineato attorno ad un processo comune.

La gestione dei servizi di telecomunicazione in una grande azienda comporta molte attività, solitamente svolte da diverse persone. Non è insolito trovare situazioni in cui l'approvvigionamento utilizza un file Excel, l'IT utilizza un altro mix di database Excel, la contabilità non utilizza forse nulla, ecc.

Alla fine, il processo complessivo non è ottimale, ciò influenza le prestazioni complessive e il risultato è una fattura superiore a quella che potrebbe essere. In altre parole: ogni fase gonfia la fattura.

Utilizzando una soluzione TEM federale tutte le attività attorno a uno strumento comune, TEM funge da ERP per i servizi di telecomunicazione. Ciò ottimizza ogni passaggio e sgonfia la tua fattura.

Il whitepaper di seguito descrive come ogni fase del ciclo di vita di Telecom è influenzata dall'utilizzo di una soluzione TEM, in che modo ciascun attore di questo processo può contribuire a ridurre la fattura complessiva. Linea inferiore, di solito osserviamo le riduzioni dei costi intorno a 30%.

INGLESE …

FRANCAIS ...