Caricamento in corso ...

Sono necessarie molte attività per una flotta mobile correttamente gestita. Riducendo il carico di lavoro significa considerare tutte le persone e le funzioni coinvolte.

RIDURRE IL WORKLOAD PER TUTTE LE ATTIVITÀ E gli attori

I NOSTRI STRUMENTI PER RIDURRE LO SCARICAMENTO

TEM è una piattaforma software progettata appositamente per gestire tutte le attività associate alla gestione di una flotta di telecomunicazioni (mobile, fix, linee di dati e altro ancora). Esso comprende una varietà di funzionalità per semplificare e automatizzare le attività comuni. Stimiamo che l'utilizzo di un TEM può ridurre il carico di lavoro complessivo fino a 50%.

  • Reperimento: TEM fornisce tutti i dati necessari per conoscere il traffico ei profili in modo da poter negoziare esattamente quello che ti serve e puoi simulare esattamente il risultato. Dopo aver implementato il nuovo contratto, puoi verificare i risparmi attesi.
  • Gestione degli ordini: TEM fornisce funzionalità di flusso di lavoro per gestire l'ordine / terminazione / etc. TEM è integrato con i vostri sistemi, quindi la gestione delle scorte richiede attività minime.
  • helpdesk: un TEM agisce come un repository centrale e può anche fornire un portale di auto-cura per gli utenti finali.
  • Accounting: TEM importa automaticamente tutte le fatture elettroniche e associa i costi a ciascun utente / centro di costo. L'esecuzione dell'allocazione dei costi può essere semplice come importare un file generato nel sistema di contabilità.
  • Reporting: questa è una caratteristica fondamentale, con un clic si generano e si inviano report personalizzati a ciascun utente / gestore. Con tale visibilità, è possibile delegare molte verifiche e ridurre la necessità di controllo centrale.
  • Ottimizzazione: approfitti dell'elevata visibilità, diventa quindi facile rilevare e correggere le anomalie.

Oltre alla piattaforma software, forniamo anche una varietà di servizi gestiti. Possiamo prendersi cura di alcune / tutte le attività sopra indicate affinché tu possa concentrarsi sul tuo core business.

Reperimento È una fase importante in cui vale la pena investire abbastanza tempo e energia. Ma queste sono risorse scarse in un'impresa affollata, ecco dove possiamo aiutare e portarvi anni di esperienza con un record di successo.

A volte un semplice strumento software può fornire un grande aiuto, ecco alcuni esempi:

  • Reperimento: costruire un profilo di traffico basato su diversi mesi di fatture elettroniche. Pertanto fornire una visione precisa e dettagliata per aiutare con la negoziazione. Alimentando il software con le tariffe proposte, possiamo quindi simulare il risultato e confrontare le offerte.
  • Accounting: se le tue esigenze non richiedono la suite TEM completa, puoi avere uno strumento semplificato per leggere le fatture elettroniche, combinarle con un file di inventario e generare un file per l'allocazione dei costi.
  • Ottimizzazione: In base alle tue condizioni contrattuali molto specifiche, può essere difficile analizzare tutti i cellulari e individuare quali modifiche dovrebbero essere applicate per ciascuno di essi. Questo è dove un software personalizzato può aiutare perché sarà su misura per la vostra situazione e requisiti precisi.

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI

POSTI CORRELATI

Giugno 16th 2017: Tangoe combina con Asentinel

Giugno 27th, 2017|Commenti disabilitati Giugno 16th 2017: Tangoe combina con Asentinel

A giugno 16th 2017, Marlin Equity Partners (proprietario di Asentinel) ha completato l'acquisizione di Tangoe Inc. Asentinel e Tangoe sono ora fuse e opereranno sotto il marchio Tangoe. Che cosa accadrà dopo e cosa dobbiamo aspettarci da questa fusione? Nota: le idee presentate in questo articolo [...]

Per BYOD o non per BYOD, una guida pratica per stimare il ROI

Giugno 25th, 2017|Commenti disabilitati Su TO BYOD o non in BYOD, una guida pratica per stimare il ROI

White paper Alcuni studi affermano che il BYOD aumenterà la produttività, altri mettono in guardia dall'aumento dei costi mobili. Le nostre stime mostrano che un'azienda con cellulari 1000 potrebbe vedere un aumento di 1 mio CHF / anno o più. Migliorerà la produttività così tanto da compensare quel costo aggiuntivo? Quale studio può [...]

Tamedia riduce la spesa mobile di 70%

Maggio 31st, 2017|Commenti disabilitati Su Tamedia riduce la spesa mobile di 70%

Storia di successo I dispositivi mobili offrono alla tua forza lavoro la libertà di lavorare ovunque. Anche se questo aumenta la produttività, molte organizzazioni si preoccupano di aumentare i costi e limitare l'implementazione di dispositivi mobili. Gestendo i cellulari nel modo giusto con lo strumento giusto, non solo puoi mantenere il tuo [...]

Storia di successo: Tamedia

Marzo 1st, 2017|Commenti disabilitati Sulla storia di successo: Tamedia

Il più grande gruppo di media privati ​​svizzero, Tamedia, si basa su ATEM (Anatole Telecom Expense Manager) per portare la trasparenza e la consapevolezza dei costi a tutti i livelli dell'organizzazione di gestione e la conseguenza diretta è una drastica riduzione della spesa per telecomunicazioni. Leggi di più... [...]

Altre notizie, articoli, storie di successo, ...