Caricamento in corso ...

Ottimizzare le spese significa di più che negoziare un contratto con un Provider. La spesa è anche influenzata dai Prodotti Si utilizza, come Persone Utilizzare questi prodotti e cosa Processo si applica per assicurarsi che tutto resti sotto controllo, nonostante un ambiente in continuo cambiamento.

RIDUCE I COSTI CHE UTILIZZANO TUTTE LE ACES NELLE SUE MANI

I NOSTRI STRUMENTI PER RIDURRE I COSTI

Dal momento che 25 + anni, lavoriamo con grandi organizzazioni per ottimizzare i loro servizi di telecomunicazione e costi, con molte occasioni per lavorare su tutti gli aspetti di cui sopra. Questa esperienza ci consente di confrontare la tua situazione ed essere più efficiente.

  • Provider: Lavorando con molti clienti, abbiamo una buona conoscenza della situazione del mercato e possiamo utilizzare questa conoscenza a tuo vantaggio durante i negoziati. Utilizziamo anche le nostre capacità di sviluppo software per sviluppare strumenti rapidi che ci permettono di ottenere una visione dettagliata e precisa della tua situazione in modo da poter negoziare dove è importante e ottenere condizioni più adatte alla tua situazione.
  • Product: fix-mobile convergence è un prodotto tipico che può essere molto utile per ridurre il costo delle chiamate internazionali. Con un client installato sul cellulare, la chiamata internazionale viene instradata attraverso l'infrastruttura di correzione. Ma ha senso per te? Quanto puoi risparmiare? Questo è il tipo di situazione che possiamo analizzare, e questo è solo un esempio. La nostra esperienza nel settore delle telecomunicazioni ci consente di apprezzare tutte le opzioni per ridurre i costi.

Una soluzione TEM fornisce una visibilità completa, dettagliata e aggiornata di tutte le spese. È una preziosa fonte di informazioni che aiuta per tutte le aree sopra indicate.

  • Provider: TEM ha tutti i dati necessari per conoscere il tuo traffico e profili in modo da poter negoziare esattamente quello di cui hai bisogno e puoi simulare esattamente il risultato. L'informazione è potenza! Dopo aver implementato il nuovo contratto, puoi verificare i risparmi attesi.
  • Persone: Un importante vantaggio di TEM è la capacità di generare e inviare report personalizzati a ciascun utente / gestore. Aumentando la consapevolezza, questo ha un enorme effetto sui costi e di solito osserviamo che le spese scendono di 20% o più come diretta conseguenza dell'invio di rapporti. Abbiamo anche osservato che le spese aumentano nuovamente se smettiamo di inviare segnalazioni.
  • Processo: Quanto spesso controlli le fatture per errori o verifica se ogni mobile dispone delle opzioni appropriate? A meno che non si dispone di una soluzione TEM, questo lavoro è molto noioso e può essere eseguito solo occasionalmente. Semplificando e automatizzando tali attività, è possibile individuare e correggere le anomalie non appena avvengono in modo da ridurre la tua fattura. Un altro aspetto sono i costi indiretti associati al lavoro amministrativo di gestione di una flotta mobile, riducendo il carico di lavoro fino a 50%, una soluzione TEM riduce i costi indiretti nella stessa proporzione.

Tspendo è uno strumento software sviluppato per aiutare nel rilevare / correggere le sottoscrizioni e le opzioni per i contratti mobili.

  • Processo: una flotta mobile è come sabbie mobili, richiede monitoraggio e regolazioni continue a causa del cambiamento dei modelli di utilizzo e della modifica delle offerte dal corriere. Nella maggior parte dei casi, la fattura mobile può essere ridotta giocando con abbonamenti o opzioni (es .: pacchetto per il roaming dati). Ma il volume dei cellulari e la varietà di opzioni rendono questo compito quasi impossibile. Tspendo elabora le fatture elettroniche, esegue simulazioni e offre una visibilità senza precedenti che rivela le anomalie e indica le migliori opzioni per ogni cellulare. Nella maggior parte delle situazioni, Tspendo identifica i risparmi intorno al 20%.
  • Persone: Fornendo una relazione dettagliata sul pattern di utilizzo e sulle anomalie, Tspendo può individuare gli utenti principali in modo da poterli rendere consapevoli e evitare spese eccessive. Naturalmente, una soluzione TEM sarebbe più appropriata a lungo termine perché può inviare rapporti automatici e regolari a tutti gli utenti / gestori, ma Tspendo può essere un'operazione unica per ottenere vittorie veloci e forse fare un caso di business per spostare A TEM.

Il denaro speso per il roaming dei dati è ancora una grande preoccupazione e le sorprese arrivano di solito in ritardo quando l'unica scelta rimasta è quella di pagare la fattura. WANDERA è un tecnologia Che aiuta a prevenire lo shock di fatturazione attraverso un client installato sullo smartphone e monitorando il traffico dati in tempo reale. Dal momento che viene notificato l'utilizzo elevato, è possibile agire solo per limitare i costi di roaming. Un'altra caratteristica è quella di indirizzare il traffico dati attraverso un proxy, con la possibilità di consentire o bloccare determinati tipi di traffico durante il roaming (ad esempio: youtube).

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI

POSTI CORRELATI

Swisscom Invoice Reporting - Come recuperare i dati grezzi (file CSV)

Giugno 13th, 2018|Commenti disabilitati su Swisscom Invoice Reporting - Come recuperare i dati grezzi (file CSV)

Invoice Reporting è un servizio fornito da Swisscom ai clienti aziendali. Ti dà la possibilità di scaricare file CSV contenenti tutti i dettagli delle tue fatture Swisscom, inclusi tutti i costi (abbonamenti, opzioni, traffico, sconti, ecc.) Per tutti i servizi (telefonia, mobile, dati, ecc.) E con tutti i dettagli (chiamate, sms, [...]

Swisscom NATEL go - Ottimizza gli abbonamenti e riduce i costi

Gennaio 24th, 2018|Commenti disabilitati su Swisscom NATEL go - Ottimizzare gli abbonamenti e ridurre i costi

Swisscom e Sunrise offrono entrambe una famiglia di abbonamenti mobili con un modello "piatto" per le imprese (Swisscom NATEL go, Sunrise Business). Questi abbonamenti piatti sono molto attraenti: tutto incluso, nessuna sorpresa, facile da spendere con costi quasi fissi ogni mese. Ma scegliendo l'abbonamento giusto per [...]

Swisscom NATEL go - Ottimizza gli abbonamenti e riduce i costi con Tspendo

Gennaio 21st, 2018|Commenti disabilitati su Swisscom NATEL go - Ottimizza gli abbonamenti e riduce i costi con Tspendo

Swisscom e Sunrise offrono entrambe una famiglia di abbonamenti mobili con un modello "piatto" per le imprese (Swisscom NATEL go, Sunrise Business). Questi abbonamenti piatti sono molto attraenti: tutto incluso, nessuna sorpresa, facile da spendere con costi quasi fissi ogni mese. Ma scegliendo l'abbonamento giusto per [...]

Giugno 16th 2017: Tangoe combina con Asentinel

Giugno 27th, 2017|Commenti disabilitati Giugno 16th 2017: Tangoe combina con Asentinel

A giugno 16th 2017, Marlin Equity Partners (proprietario di Asentinel) ha completato l'acquisizione di Tangoe Inc. Asentinel e Tangoe sono ora fuse e opereranno sotto il marchio Tangoe. Che cosa accadrà dopo e cosa dobbiamo aspettarci da questa fusione? Nota: le idee presentate in questo articolo [...]

Altre notizie, articoli, storie di successo, ...