Caricamento in corso ...

SU TMANCO

Tmanco SA è una società di consulenza telecom svizzera (Registro di commercio svizzero), fondata il 1 ° febbraio 2003 da Toni Lazazzera con l'obiettivo di fornire alle grandi organizzazioni gli strumenti ei servizi necessari per gestire i servizi di telecomunicazione in modo efficiente ed economico.

Ingegnere elettronico di laurea con postgrado come ingegnere di telecomunicazione. Dal 1990 lavoro nella gestione e ottimizzazione dei servizi di telecomunicazione per grandi / multinazionali, in primo luogo sul lato cliente (Logitech) Poi come consulente (INS AG) E da 2003 per la mia società di consulenza Tmanco SA. In questi anni ho anche sviluppato una passione per l'anilstics dei dati e ho acquisito le competenze per sviluppare strumenti software. Con un'esperienza di 25 + anni e una combinazione di competenze software di telecom +, posso gestire vari progetti di telecomunicazione con la capacità di interagire con la maggior parte dei partiti e parlare la loro lingua, non solo dal punto di vista tecnico, ma sono anche fluente in francese (motherlanguae ), Italiano, inglese, tedesco.

Milestone

Come gestore delle telecomunicazioni per Logitech, Ho sentito le difficoltà per ottenere visibilità sul nostro traffico e sui costi globali. Per uno studio post-laurea ho quindi sviluppato uno strumento software per analizzare il mio traffico e collegarlo alle informazioni finanziarie. Questo mi ha permesso di rilevare anomalie e ottimizzare i costi. Successivamente ho lavorato come consulente per INS AG, Ha osservato che la maggior parte delle grandi aziende ha avuto sfide simili e ha infine deciso di fondare la mia azienda per sviluppare un software commerciale per affrontare queste sfide.

Quando ho fondato Tmanco, ho sviluppato una soluzione TEM per gestire le linee fisse / mobili / dati e leggere i file di fatturazione dei vettori svizzeri (Swisscom, Sunrise, Orange, Colt, Cablecom). Questo strumento ha dimostrato di apportare sostanziali benefici. In 2007 ho deciso di prendere un altro modo e di collaborare con Anatole per distribuire la loro soluzione TEM leader, questo mi ha permesso di concentrarmi sullo sviluppo di ulteriori servizi come Tspendo, Uno strumento software per analizzare e ottimizzare i costi mobili per le aziende svizzere.

Il mercato TEM sta crescendo, soprattutto negli Stati Uniti dove il contesto è più favorevole (pochi vettori, grande mercato). Le aziende in Europa iniziano a capire il potenziale di tali strumenti e chiedono soluzioni TEM efficaci, capaci anche di sostenere la propria attività in più paesi con più vettori. Decido di abbandonare lo sviluppo di GERTRUDE e di collaborare con l'azienda Anatole Per distribuire il loro servizio ATEM (Anatole Telecom Expense Manager).

In 2016 Anatole è stato acquisito da Asentinel e Tmanco è diventato partner di Asentinel. In 2017 Asentinel si è fusa con Tangoe e Tmanco è diventato partner di Tangoe. Maggiori informazioni su queste operazioni di fusione e acquisizione.

Con l'andamento dei dispositivi mobili, le aziende si trovano di fronte alla sfida per controllare i costi, il carico di lavoro e la sicurezza. La nuova strategia di Tmanco, riepilogata nel nuovo logo e sito web, è quella di offrire strumenti che affrontino queste sfide in modo che le aziende possano sbloccare il pieno potere della mobilità. Tmanco distribuisce i servizi TEM da Tangoe . Tmanco distribuisce anche i prodotti per la sicurezza di Kudelski Security ed Wandera.

In collaborazione con Mobil Report , offriamo ora TELBI, una soluzione TEM ospitata in Svizzera e destinata alle medie/grandi aziende nazionali.

Questo integra i servizi TEM (come ATEM) offriamo già in collaborazione con Tangoe e rivolto a grandi aziende nazionali/multinazionali.

Caricamento in corso ...

Contattaci, mettiamo sul tavolo i tuoi problemi, obiettivi, sogni