A proposito

/A proposito
A proposito2019-01-15T18:23:59+00:00
Caricamento in corso ...

SU TMANCO

Tmanco SA è una società di consulenza telecom svizzera (Registro di commercio svizzero), Fondata su 1st 2003 di Toni Lazazzera, con l'obiettivo di fornire alle grandi organizzazioni strumenti e servizi necessari per gestire i servizi di telecomunicazione in modo efficiente ed economico.

Ingegnere elettronico di laurea con postgrado come ingegnere di telecomunicazione. Dal 1990 lavoro nella gestione e ottimizzazione dei servizi di telecomunicazione per grandi / multinazionali, in primo luogo sul lato cliente (Logitech) Poi come consulente (INS AG) E da 2003 per la mia società di consulenza Tmanco SA. In questi anni ho anche sviluppato una passione per l'anilstics dei dati e ho acquisito le competenze per sviluppare strumenti software. Con un'esperienza di 25 + anni e una combinazione di competenze software di telecom +, posso gestire vari progetti di telecomunicazione con la capacità di interagire con la maggior parte dei partiti e parlare la loro lingua, non solo dal punto di vista tecnico, ma sono anche fluente in francese (motherlanguae ), Italiano, inglese, tedesco.

Milestone

Come gestore delle telecomunicazioni per Logitech, Ho sentito le difficoltà per ottenere visibilità sul nostro traffico globale e sui costi. Per uno studio post-laurea ho poi sviluppato uno strumento software per analizzare il mio traffico e collegarlo con informazioni finanziarie. Ciò mi ha permesso di rilevare anomalie e ottimizzare i costi. Ho quindi lavorato come consulente per INS AG, Ha osservato che la maggior parte delle grandi aziende ha avuto sfide simili e ha infine deciso di fondare la mia azienda per sviluppare un software commerciale per affrontare queste sfide.

Quando ho fondato Tmanco, ho sviluppato una soluzione TEM per gestire le linee fisse / mobili / dati e leggere i file di fatturazione dei vettori svizzeri (Swisscom, Sunrise, Orange, Colt, Cablecom). Questo strumento ha dimostrato di apportare sostanziali benefici. In 2007 ho deciso di prendere un altro modo e di collaborare con Anatole per distribuire la loro soluzione TEM leader, questo mi ha permesso di concentrarmi sullo sviluppo di ulteriori servizi come Tspendo, Uno strumento software per analizzare e ottimizzare i costi mobili per le aziende svizzere.

Il mercato TEM sta crescendo, soprattutto negli Stati Uniti dove il contesto è più favorevole (pochi vettori, grande mercato). Le aziende in Europa iniziano a capire il potenziale di tali strumenti e chiedono soluzioni TEM efficaci, capaci anche di sostenere la propria attività in più paesi con più vettori. Decido di abbandonare lo sviluppo di GERTRUDE e di collaborare con l'azienda Anatole Per distribuire il loro servizio ATEM (Anatole Telecom Expense Manager).

In 2016 Anatole è stato acquisito da Asentinel e Tmanco è diventato partner di Asentinel. In 2017 Asentinel si è fusa con Tangoe e Tmanco è diventato partner di Tangoe. Maggiori informazioni su questi M & A.

Con l'andamento dei dispositivi mobili, le aziende si trovano di fronte alla sfida per controllare i costi, il carico di lavoro e la sicurezza. La nuova strategia di Tmanco, riepilogata nel nuovo logo e sito web, è quella di offrire strumenti che affrontino queste sfide in modo che le aziende possano sbloccare il pieno potere della mobilità. Tmanco distribuisce i servizi TEM da Tangoe . Tmanco distribuisce anche i prodotti di sicurezza da Kudelski Security e Wandera.

SEGUICI

Idee fresche e ispiratrici ogni settimana

Caricamento in corso ...

QUANDO IL PROBLEMA È SUL TAVOLO,
LA SOLUZIONE È NELLA TASCA

Sul tavolo della colazione, mai si chiedeva dove mettere il cucchiaio pieno di miele? Guarda, hai tutto quello che ti occorre nella tua tasca: un coltello e un sughero è tutto quello di cui hai bisogno! Richiede solo il desiderio di vedere un problema risolto e la curiosità di cercare nelle nostre tasche. Tutto il resto è solo la creatività, tutti abbiamo questo, basta ricordare quando eravamo bambini.

Contattaci, mettiamo i vostri problemi, obiettivi, sogni sul tavolo